Improveland, azienda di formazione e teatro per l'impresa

Spettacoli di Improvvisazione teatrale

In collaborazione con l'Associazione Culturale "Plateali" di Varese, proponiamo una stagione di spettacoli di improvvisazione teatrale a Varese, Como e in Canton Ticino, dove sono avviate Scuole di Improvvisazione Teatrale.

Per informazioni sui corsi e per scaricare il calendario degli eventi, visita il sito www.plateali.it

 

Dedicati alle Risorse Umane

Una nuova realtà di TEATRO D'IMPRESA per le province di Varese, Como, Novara e limitrofe e per il Canton Ticino.

Per migliorare la Comunicazione, dare sfogo alla Creatività, Superare le crisi, creare Team di lavoro affiatati e vincenti.

Corsi di Team building, Public speaking e Teatro Formazione pensati per il personale delle Aziende nel settore pubblico e privato, manager e quadri, responsabili delle risorse umane, liberi professionisti, insegnanti, comunicatori e Team di lavoro.

Per conoscere il corso di formazione più adatto a te scrivi a: info@improveland.it

 
Corsi di Comunicazione (altro)

Team Building

IL NOSTRO METODO PER IL TEAMBUILDING info

Comunicazione

FARE LEVA SU CREATIVITA' E COMUNICAZIONE info

Public speaking

INNOVATIVE TECNICHE DI PUBLIC SPEAKING info

Leadership

ESERCIZI TEATRALI AL SERVIZIO DELLA LEADERSHIP info

http://improveland.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/290333teambuilding.jpg http://improveland.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/310853comunicazione.jpg http://improveland.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/568853miglioramento.jpg http://improveland.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/584929creativita.jpg
/formazione-azienda/team-building /formazione-per-l-azienda/creativita-e-comunicazione /formazione-per-l-azienda/public-speaking /formazione-per-l-azienda/creativita-e-comunicazione

Creatività e comunicazione


"La creatività è una forza vitale che apre la porta al cambiamento" da Sonia Abadi, "Il Pensiero in Rete"

Lavorare sulla creatività e le capacità comunicative delle persone significa dare libero sfogo alla spontaneità, all'originalità e rompere quei freni, ideologici ed educativi, che normalmente impediscono il fluire spontaneo della fantasia. La creatività non è un lusso ma un bisogno emotivo, fisico ed intellettuale, una forza vitale che porta al cambiamento. La mente creativa è in grado di capitalizzare sia il successo che il fallimento. Suo motore principale è la curiosità; per questa ragione riesce ad incorporare gli stimoli trasformandoli in esperienze.

Nel teatro d'improvvisazione, la protezione offerta dalla metafora del "gioco" teatrale e l'esperienza corporea diretta, velocizzano la liberazione dai meccanismi di chiusura e dai modelli educativi di riferimento. L'apprendimento è favorito per l'organizzazione nella sua interezza mentre la creatività genera collaborazione e si plasma in autentiche realizzazioni innovative.

Con i corsi improntati alla creatività e alla comunicazione Improveland mira a proteggere, stimolare e mettere in luce il potenziale creativo del singolo, incoraggiare la flessibilità nei membri dell'organizzazione e predisporre le persone al cambiamento, che giunge in modo naturale e desiderato, per il bene del gruppo. L'esercizio della creatività, infatti, in un clima lavorativo basato sulla fiducia reciproca, genera benessere e, in questo clima ritrovato, non possono che nascere nuove idee e grandi progetti.

Фільчаков прокурор


Aggiungi questa pagina al tuo sito di Social Bookmarking preferito
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
 
You are here: Home Teatro Formazione Formazione per l'Azienda Creatività e comunicazione